Via Aria

Dall'aeroporto di Capodichino è meglio noleggiare un’auto. In autobus o in treno ci vorranno 4-5 ore.

Possiamo anche programmare un servizio navetta che ti porterà direttamente al B&B. Vi preghiamo di contattarci per i prezzi.


Via Auto

Dal nord: Autostrada A3 Napoli-Salerno, uscita Castellamare di Stabia con direzione per Pimonte, Agerola e Furore (seguendo le indicazioni per Amalfi). La nostra struttura sarà sulla destra, a 300 metri dall'Hotel Bacco. Il cartello Lena Madga è visibile sulla strada principale.

Dal sud: autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, uscita Salerno; proseguire per Vietri sul Mare in direzione Amalfi; al bivio prendere la direzione Agerola. In alternativa A3 Napoli-Salerno, uscita Castellammare di Stabia; quindi seguire le indicazioni per Agerola, poi per Furore.


Via Mare

Da Salerno, Sorrento, Capri o Positano puoi optare per il trasporto in barca e arrivare nel centro di Amalfi con maggiore comfort. Ogni giorno ci sono traghetti per la costiera amalfitana. Il porto è molto vicino alla stazione degli autobus SITA. Poi, una volta nel centro di Amalfi, prendete un autobus per Furore seguendo le indicazioni qui sotto.

Da Amalfi: prendere l'autobus SITA per Agerola e scendere alla fermata Lena Madga, il viaggio dal centro di Amalfi a Furore dura circa 20-30 minuti. Il nostro cartello è visibile sulla strada principale. Ci sono autobus SITA per Agerola dalle 7:50 alle 21:00, tutti i giorni e ad intervalli di un'ora.


Da Salerno o Sorrento: prendere l'autobus SITA diretto ad Amalfi alla fermata dell'autobus situata di fronte alla stazione ferroviaria di Salerno o Sorrento. Ci sono autobus che circolano a intervalli di circa un'ora, dalle 06:00 alle 22:30. Scendi all'ultima fermata al terminal di Amalfi e poi segui le indicazioni come sopra. La corsa panoramica in autobus da Salerno o Sorrento ad Amalfi dura circa un'ora - un'ora e 30 minuti.

In autobus o treno

 

I biglietti dell'autobus SITA sono disponibili sia presso l'ufficio turistico, situato appena fuori dalla stazione ferroviaria, sia presso l'agenzia di viaggi situata di fronte ad essa. I biglietti giornalieri costano € 6,00- 7,00 o € 1,20 - 1,50 solo andata. Lo stesso biglietto è valido per i viaggi da e per Salerno, Positano, Amalfi e dintorni.


Da Roma, Milano, Firenze e altre città ci sono treni frequenti per Salerno. Prenota il treno all'orario previsto e scendi alla stazione di Salerno. Da lì, segui le istruzioni qui sopra per raggiungere Amalfi in autobus o treno.